Istruzioni per l'uso

CAPO MELE 100 mcg

Sospensione pressurizzata per inalazione e non solo…

Composizione
Un contenitore umano sotto pressione… che non contiene più. Qui può trovare:
- cloruro di sodio
- acqua di mare limpida e pulita
- sole caldo non afoso per tutta l’estate
il prodotto non contiene sostanze dannose per il portafoglio

Categoria farmacoterapeutica
Antiasmatici – energetici – antistress

Indicazioni terapeutiche
Trattamento per tutte le affezioni da inquinamento atmosferico, automobilistico, acustico, o provenienti da stress cittadino , lavorativo, scolastico, affettivo, psicologico, ecc.

Precauzioni d’impiego
L’assunzione ottimale:
Qualora l’affetto do una dose abituale efficace durasse meno del previsto, è opportuno rivolgersi al medico curante al fine di adottare le misure terapeutiche necessarie facendosi prescrivere una lunga vacanza a Capo Mele. Prendere in considerazione la necessità di adottare le massime dosi raccomandate

Controindicazioni
Nessuna

Allattamento
Poiché il prodotto viene probabilmente secreto nel latte materno se ne raccomanda l’uso anche alle madri che allattano, perché i benefici prevedibili sul neonato superano di gran lunga i rischi potenziali di insabbiarsi con la carrozzina.

Dose, modo e tempo di somministrazione
Un aumento della necessità di ricorrere all’impiego può indicare un eccessivo affaticamento. Qualora ciò si presenti può essere necessaria una verifica del piano terapeutico del paziente e dovrebbe essere presa in considerazione la necessità di una terapia intensiva. Terapia continuata.

Effetti indesiderati
In alcuni pazienti il prodotto può causare varie forme di dipendenza all’ozio. Questo effetto è correlato con la dose. In alcuni pazienti può comparire un sorriso ebete dovuto ad un alto grado di soddisfazione. Solo rari casi sono stati segnalati gravi reazioni al ritorno in città. Nell’eventualità che ciò si presenti farsi assumere immediatamente da Livio come lavoranti stagionali e strafregarsene del resto.

Sovradosaggio
A seguito di un sovradosaggio possono insorgere manifestazioni di affetto nei confronti dello STAFF. Si raccomanda alle ragazze di non reprimere queste sane emozioni.

Scadenza e norme di conservazione
Per la data di scadenza si rinvia a quella riportata sul passaporto. Attenzione: utilizzare pure il prodotto senza ritegno

Tenere rigorosamente alla portata dei bambini
Prima di utilizzare per la prima volta… farsi offrire un buon caffè dal barman. Qualora il medico (o chiunque altro) fornisca informazioni diverse… è opportuno informare il medico di quanto si stia sbagliando.

 

Importante:
non eseguire in modo affrettato le operazioni indicate…

Prof. Dott. LOVISONE Livio
Specialista in stress da eccessivo sbattimento
Consulente terapia “t’arripiglia”